Visit Galatina
Saturday 28 March2020

Zerodistanze Galatina

Support Services

Lo sappiamo che è dura avere i propri affetti lontani in questo periodo così particolare per la nostra #italia e noi ce la metteremo tutta a farvi sentire uniti anche a distanza! Tel. 3881746474 3281933530 - Via Marche 2 Galatina

 Vista l’impossibilità di muoversi , se non per comprovati motivi lavorativi, sanitari e di approvvigionamento e vista la grande richiesta pervenutaci in questi giorni, abbiamo deciso di rafforzare la nostra rete e di dare la possibilità a GALATINA di avere un partner per i trasporti Locali ed Extraurbani.

 
Siamo disponibili al trasporto di pacchi (max 30kg) nel raggio di 25km circa garantendo la consegna nel giorno lavorativo successivo e (su richiesta) anche nello stesso giorno di accettazione.
 
Ritiro pacchi a domicilio incluso nel servizio.
 
#noinoncifermiamo #disponibilipervoi #galatinanelcuore

Utility - Covid 19 Galatina

 The coronavirus emergency has revealed NUMEROUS NEW NEEDS throughout the community which is forced, in compliance with the provisions in force, to a forced but diligent form of isolation and to adopt precautions previously never considered necessary.

 
This situation, for many citizens, is causing inconvenience and disorientation, especially for those who need to access services that in "normal situations" they would never have thought of having to use.
 
Here are some references that may be useful
This obviously concerns the SERVICES sector. -------> Consult the list