Visit Galatina
sabato 28 marzo2020

Zerodistanze Galatina

Servizi a supporto

Lo sappiamo che è dura avere i propri affetti lontani in questo periodo così particolare per la nostra #italia e noi ce la metteremo tutta a farvi sentire uniti anche a distanza! Tel. 3881746474 3281933530 - Via Marche 2 Galatina

Vista l’impossibilità di muoversi , se non per comprovati motivi lavorativi, sanitari e di approvvigionamento e vista la grande richiesta pervenutaci in questi giorni, abbiamo deciso di rafforzare la nostra rete e di dare la possibilità a GALATINA di avere un partner per i trasporti Locali ed Extraurbani.

Siamo disponibili al trasporto di pacchi (max 30kg) nel raggio di 25km circa garantendo la consegna nel giorno lavorativo successivo e (su richiesta) anche nello stesso giorno di accettazione.

Ritiro pacchi a domicilio incluso nel servizio.

#noinoncifermiamo #disponibilipervoi #galatinanelcuore


Utilità - Covid 19 Galatina

 L’emergenza coronavirus ha fatto emergere NUMEROSE NUOVE ESIGENZE in tutta la comunità che è costretta, in osservanza delle disposizioni vigenti, a una forzata ma diligente forma d'isolamento e ad adottare precauzioni precedentemente mai considerate necessarie.

Tale situazione, per molti cittadini, sta determinando disagi disorientamento, in particolar modo per coloro che hanno bisogno di accedere a servizi che in "situazioni normali" non avrebbero mai pensato di dover utilizzare.

Qui vi riportiamo alcuni riferimenti che potrebbero risultare utili 
Questo riguarda ovviamente il settore SERVIZI. -------> Consulta l'elenco 
 
CHIUNQUE OFFRE SERVIZI  che potrebbero essere messi a disposizione della comunità e volesse comunicarlo tramite i nostri canalipuò scrivere privatamente alla pagina Facebook di Visit Galatina o inviare una mail a staff@visitgalatina.it o info@metropolitanadv.it