Visit Galatina
sabato 17 ottobre2020

Santu Sitru

Circolo Levèra

Levèra presenta il libro di Massimo Vaglio SANTU SITRU. Dialogo con l'autore. Via Bellini 24, Noha. Ore 18

La paura e la diffidenza nei confronti degli altri sono i due sentimenti preminenti in questo assurdo momento storico. Sappiamo quindi benissimo che darvi un appuntamento "fisico" possa sembrare anacronistico.
MA.. ci sono delle cose da sapere
Gli amici di Levèra sono attentissimi alla sicurezza di tutti, per cui verrà misurata la febbre a tutti i presenti, sistemate sedie a distanza di sicurezza ( bisogna prenotare il proprio posto ) e si farà molta attenzione affinché tutti indossino bene la propria mascherina.
Stiamo prevedendo una diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e quella di Levèra
a partire dalle 18.00 proprio per far partecipare tutti anche virtualmente.
Siamo convinti che le parole e i racconti di Massimo Vaglio sapranno farci sentire, anche se a distanza, tutti più vicini e più salentini.
Appuntamento quindi a sabato, on line e offline. Se nel frattempo volete saperne di più sul suo nuovo libro potete leggere la nostra recensione qui https://www.salentoterradagustare.it/santu-sitru.../


Eventi organizzati da: LEVERA Via Bellini, 24 Noha Galatina

Levèra: un’etimologia che vuol dire levare, sollevare, sostenere, fare leva, soffiare (detto del vento). Un vento forte s’alza e soffia dalle periferie. Un vento di inclusione, di rinascita, di possibilità, di fiducia.