Visit Galatina
venerdì 28 febbraio2020

A Soft Parade

Circolo Levèra

Levèra organizza serata di musica live. La musica dei Doors sarà il tema della serata. Gabriele Leslie Saracino (piano,organo) e Fabio Lecci (voce, armonica, shakers). In via Bellini 24, Noha (Galatina). Ore 21:30

Ad arricchire il repertorio che proporranno Gabriele Leslie Saracino (piano,organo) e Fabio Lecci (voce, armonica, shakers), già compagni d'avventura nei MORRISON HOTEL – The Doors Tribute Band, racconti e aneddoti particolari della Band Culto di Los Angeles e della magia e sregolatezza che ha caratterizzato i favolosi anni 60 e il movimento Hippie del Flower Power.

Ad arricchire la serata una mostra fotografica degli allievi del primo corso base di fotografia digitale tenuto a Levèra dal fotografo Piernicola Mele con l'aiuto di Simona Marra. Questi, con la guida di FareAmbiente - Laboratorio di Galatina - NOHA , hanno riscoperto i luoghi e catturato alcuni scorci significativi del borgo.

Ingresso gratuito con tessera arci.


Eventi organizzati da: LEVERA Via Bellini, 24 Noha Galatina

Levèra: un’etimologia che vuol dire levare, sollevare, sostenere, fare leva, soffiare (detto del vento). Un vento forte s’alza e soffia dalle periferie. Un vento di inclusione, di rinascita, di possibilità, di fiducia.