Visit Galatina
venerdì 19 aprile2019

Operatore e Promotore Museale

Formare

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per: Operatore e Promotore Museale. A cura di APS Formare via Corigliano 33 Galatina tel 351 1669120

Vuoi conoscere, promuovere e valorizzare il territorio?

Ti piace l’arte, la storia e la cultura?
Iscriviti al corso gratuito per “Operatore e Promotore Museale” e dai inizio alla tua formazione o riqualificazione professionale.
Il corso, organizzato nell'ambito del Programma Garanzia Giovani, è rivolto ai giovani con un’età compresa tra i 16 e i 29 anni, non iscritti a nessun corso di studi e disoccupati.
Iscriviti subito!
È Gratis!
Per informazioni sulle nostre nuove opportunità vi aspettiamo presso la sede di APS FORMARE di Galatina (Le) dal lunedì al venerdì (9.30-13.00 | 16.30-19.30) in via Corigliano, 33 - oppure anche con un messaggio WhatsApp al 351 1669120.

L’Associazione FORMARE risponde alla domanda di formazione proveniente dal tessuto economico sociale pugliese e agisce come parte propositiva di un continuo processo di avanzamento scientifico e di integrazione culturale.
 
L’Associazione FORMARE progetta, organizza e gestisce interventi formativi previsti dalla legge e realizzati nel sistema della formazione professionale oltre che percorsi integrati di istruzione e formazione professionale (obbligo formativo).
 
Progetta, organizza e gestisce interventi formativi corsuali o individualizzati, post-qualifica, post diploma, post laurea (formazione superiore).
 
Progetta, organizza e gestisce interventi formativi corsuali o individualizzati destinati a soggetti occupati nel settore pubblico e privato, in CIG e mobilità, a disoccupati per i quali la formazione è propedeutica all’occupazione, nonché ad apprendisti che abbiano assolto all’obbligo formativo (formazione continua).
 
Svolge inoltre attività di orientamento alla scelta professionale attraverso azioni di informazione e sensibilizzazione della realtà socio-economica e del mercato del lavoro nel territorio di riferimento. Per la realizzazione delle diverse tipologie di corsi, FORMARE si avvale di fondi propri, mentre per le attività istituzionali si avvale del contributo dell’Unione Europea (FSE), del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e della Regione Puglia.