Visit Galatina
Next
Next
sabato 06 febbraio2021

Giornata di tipizzazione per Fabrizio

Giornata di tipizzazione per Fabrizio. Presso il Centro Trasfusionale dell' ospedale di Galatina. Consigliata la prenotazione al 3288644327 (Piera) o 3296574627 (Maria Neve). Dalle 15 alle 19

lNSIEME PER FABRIZIO
Lui è Fabrizio, papà di due splendidi bimbi, colpito improvvisamente da leucemia, la sua speranza è il trapianto di midollo osseo da donatore compatibile. Il suo angelo è pronto a salvarlo, ma ancora non lo sa. Aiutateci a trovarlo!
Fabrizio è conosciuto da tutti nella piccola comunità di Aradeo (Lecce) perché una persona gentile, onesta e solidale. Come si legge dal sito di Admo Puglia ODV, che per prima ha accolto il suo appello di ricerca di un donatore, Fabrizio, "durante il lockdown, ha prodotto e devoluto più di duemila visiere per ospedali di tutta Italia (trecento tra Milano e Pavia)".
Ma adesso è lui ad avere bisogno di tutti noi. Tutto il paese si sta mobilitando per salvare lui o un altro Fabrizio entrando nell'IBMDR il registro dei donatori di midollo osseo, ma non basta! Solo 1 su 100.000 è la possibilità che qualcuno sia compatibile con lui.
Allora facciamo arrivare questo appello a 100.000 ragazzi ed aiutiamo Fabrizio e la sua famiglia a vivere!
REQUISITI PER DIVENTARE CANDIDATO DONATORE:
- avere tra i 18 ed i 35 anni
- godere di buona salute 
- pesare almeno 50 kg
- avere un grande cuore
e se hai più di 35 anni? Non puoi entrare nel registro, ma puoi essere protagonista della sua vita o di quella di chi è in attesa di un trapianto di midollo osseo, condividendo questo messaggio e facendolo arrivare al gemello genetico di Fabrizio.