Visit Galatina
sabato 26 settembre2020

Festa di fine estate

Eutopia Arci

Eutopia Arci organizza FESTA DI FINE ESTATE. Raccolta fondi per il circolo e live con Giovanni Chirico. Ingresso gratuito. Presso Spazio Gioconda, in via vecchia Lequile. Ore 21

Ci saranno anche banchetti informativi di associazioni amiche e bancarelle di produttori locali che meritano di essere conosciuti; tra di loro, anche il nostro banchetto di RACCOLTA FONDI per Eutopia.
Perché una raccolta fondi? proviamo a farla breve: il locale che Eutopia ha preso in affitto per le sue attività è bellissimo e non possiamo allontanarcene ma ha un problema: non ha l'agibilità agli eventi musicali. E visto che sappiamo quanto ci sia bisogno di musica, socialità e aggregazione in totale sicurezza, e visto che fare i passaggi antincendio costa na cosa de sordi, abbiamo bisogno di un po' di sostegno; ecco i modi in cui puoi darcelo:
- facendo una donazione;
- iscrivendoti al nostro circolo;
- aiutandoci a diffondere la notizia.
Noi in cambio continueremo a fare tutto ciò che è nelle nostre forze per mettere a disposizione della comunità uno spazio sociale in cui proporre le tue idee, stare in compagnia, discutere di ciò che ti sta a cuore e godere di buona musica.
Cos'ha di speciale il circolo ARCI Eutopia rispetto a un banalissimo bar/spazio eventi da meritare il tuo sostegno?? questo: quando entri nel circolo non sei un semplice cliente, ma un socio che può esercitare il suo diritto di decidere cosa facciamo e proporre ciò che più lo interessa. Noi non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensi.

INGRESSO GRATUITO E CONTINGENTATO nel rispetto delle norme sanitarie vigenti
MASCHERINA OBBLIGATORIA


 Eventi organizzati da: EUTOPIA ARCI Via Montecassino,14 Galatina