Visit Galatina
venerdì 19 giugno2020

Accasaccio

Pepe Nero

Pepe Nero organizza Cena e Musica live CON GLI ACCASACCIO nel Roofgarden. Str. Vicinale Due Trappeti, Galatina. Ore 21:00

La forte chimica musicale tra i suoi membri ha portato con il tempo il gruppo degli Accasaccio a sperimentare e innovare, dando vita non a semplici live ma a vere e proprie feste in musica. Un gruppo nato davvero per pura casualità, situazione che ha definito di conseguenza il loro nome, arrivando a una fama indiscussa nel territorio salentino. Ritmi dalla natura travolgenti, anime energiche e vibranti, sanno in ogni occasioni gettare le basi per dei concerti unici capaci di far ballare chiunque, coinvolgendo cover dei più prestigiosi artisti che hanno mai segnato il panorama musicale mondiale.

I pezzi di Battisti, Celentano, Zucchero, De André, Lucio Dalla, ma anche i Negrita, Capossela, Mannarino, si alterneranno alle tipiche melodie salentine, creando una serata memorabile per ogni ospite. Gli Accasaccioospitano tra le loro fila artisti eclettici e particolarmente abili, come Gianmarco Monteforte a chitarra, voce, ukulele e kazoo; Emilio Maggiulli a voce e chitarra; Davide Corsano alle tastiere; Lucio Stefano alla batteria; Gioele Nuzzo a tamburello, cajon, e didgeridoo, Peppe Giannuzzi al violino.

Art Director & Comucation:
Mino Munitello  UDE EVENTI

E’ consigliata la prenotazione!
Per info e prenotazioni: +39 329 6884965, +39 333 9753981


Pepe Nero, Str. Vicinale Due Trappeti (0.50 km)

73013 Galatina