Visit Galatina
domenica 01 marzo2020

Presentazione Ass. Tutto l'anno donna

Tutto l'anno donna

Metropolitan Adv Agenzia di Comunicazione presenta l' Ass. Tutto l' anno donna. Incontro per presentarsi, un 'occasione per conoscersi. Via Collepasso 27, Galatina. Ore 18:00

L'associazione Tutto l'anno Donna si presenta al territorio: nel corso di un pomeriggio all'insegna dell'informalità e dell'accoglienza, verranno descritte le finalità dell'associazione e presentate le attività in programma.

Ore 18 Saluti e Accoglienza
Ore 18.30 Presentazione dell'Ass. Tutto l'Anno Donna
A seguire performance de Leleste e piccolo rinfresco

Durante l'evento gratuito, in programma a Noha, in Via Collepasso 27, sarà possibile tesserarsi e sostenere Tutto l'Anno Donna.

Per maggiori info 340 144 1786 // 328 689 3594



Tutto l’anno Donna nasce nel 2013 come progetto di Metropolitan Adv - Agenzia di Comunicazione. L’obiettivo primario, per le persone e le aziende del territorio coinvolte nel progetto, è da sempre stato quello di raccontare, per immagini e parole, la complessità e la Bellezza del mondo femminile. Attraverso campagne di comunicazione territoriale, pubblicazioni periodiche, attività social e incontri pubblici, la realtà Tutto l’anno Donna si è nel tempo consolidata, trasformandosi - nel 2020 - in un’associazione di volontariato. Un’evoluzione nel segno della continuità, nell’intento sempre chiaro di voler lanciare messaggi positivi e di sensibilizzazione non solo in occasione di ricorrenze, ma ogni giorno, tutto l'anno.