Visit Galatina
giovedì 07 novembre2019

Tutto quello che vuoi sapere sulla nascita

Libreria Fiordilibro

Libreria Fiordilibro organizza presentazione del libro di Viviana Presicce dal titolo -Tutto quello che vuoi sapere sulla nascita. Un misterioso viaggio di una nuova vita-. Presso il Polo Didattico Crescere, via Gorizia 49, Galatina. Ore 18:00

-Tutto quello che vuoi sapere sulla nascita . Il misterioso viaggio di una vita-per Milella Edizioni. Il libro non è un manuale sulla gravidanza, ma uno spunto di riflessione da cui partire ed imparare a muoversi nell'intricato mondo del cambiamento legato alla nascita e alle complesse settimane successive. L’autrice ha cercato di svelare il miracolo che si nasconde dietro una pancia che accoglie un bimbo, per permettere di coglierne, contemplarne ed assaporarne la magia, la potenza ed il mistero. Dialogherà con l’autrice Laura Pedone docente di filosofia e pedagogista.

Viviana Presicce Ostetrica per scelta come lei stessa si definisce, è al suo primo libro. È autrice di un blog sulla maternità e di una piattaforma online sulla gravidanza e relative tematiche. Alla sua esperienza di ostetrica, si aggiunge quella di istruttrice e ricercatrice di tecniche di meditazione semplici ed avanzate con metodo chiamato Pranic Energy Healing. Ha all’attivo numerosi corsi nazionali ed internazionali sull’allattamento, sulla comunicazione, sul parto attivo . È trainer di Hypnobirthing e di sostegno alla genitorialità. Ha collaborato all’organizzazione di numerosi convegni tra cui la Danza della Vita con Michel Odent a Parma nel 2018 .


Libreria Fiordilibro Via Vittorio Emanuele II, 31, 73013 Galatina LE