Visit Galatina
mercoledì 27 maggio2020

Corsi On line

Formare

Ripartono i corsi di Garanzia Giovani on line. Consulta il catalogo FAD valido su tutto il territorio regionale.

I corsi gratuiti sono rivolti ai GIOVANI PUGLIESI con un età compresa tra i 16 e i 29 anni che non studiano e non lavorano! Organizzati nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, saranno svolti in modalità FAD.

CONSULTA IL NOSTRO CATALOGO FAD VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE

http://www.formarefor.it/?p=1199
SCEGLI IL CORSO CHE PIU' SI ALLINEA ALLE TUE ESIGENZE

Durata: 200 ore
Indennità di frequenza: fino a 450 euro
Rilascio dell’Attestato di frequenza e dove previsto delle certificazioni
Iscrivendoti ad uno dei nostri PERCORSI FORMATIVI riceverai a scelta uno dei seguenti OMAGGI: un telefono, un tablet o un notebook

NON PERDERE ALTRO TEMPO...AFFIDATI A NOI...

Inviaci un messaggio WhatsApp al numero 351 1669120 con su scritto SONO INTERESSATO/A e saremo noi a contattarti immediatamente per darti tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione ai corsi e su tutte le nostre opportunità.


L’Associazione FORMARE risponde alla domanda di formazione proveniente dal tessuto economico sociale pugliese e agisce come parte propositiva di un continuo processo di avanzamento scientifico e di integrazione culturale.
 
L’Associazione FORMARE progetta, organizza e gestisce interventi formativi previsti dalla legge e realizzati nel sistema della formazione professionale oltre che percorsi integrati di istruzione e formazione professionale (obbligo formativo).
 
Progetta, organizza e gestisce interventi formativi corsuali o individualizzati, post-qualifica, post diploma, post laurea (formazione superiore).
 
Progetta, organizza e gestisce interventi formativi corsuali o individualizzati destinati a soggetti occupati nel settore pubblico e privato, in CIG e mobilità, a disoccupati per i quali la formazione è propedeutica all’occupazione, nonché ad apprendisti che abbiano assolto all’obbligo formativo (formazione continua).
 
Svolge inoltre attività di orientamento alla scelta professionale attraverso azioni di informazione e sensibilizzazione della realtà socio-economica e del mercato del lavoro nel territorio di riferimento. Per la realizzazione delle diverse tipologie di corsi, FORMARE si avvale di fondi propri, mentre per le attività istituzionali si avvale del contributo dell’Unione Europea (FSE), del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e della Regione Puglia.